BENVENUTI A REBECCU!
Siamo felici di averti ospite a MusaMadre 2025,
Ti diamo il nostro benvenuto a Rebeccu, un villaggio immerso in una delle regioni della Sardegna più ricche di storia e archeologia, il Meilogu, a due passi dalle Domus de Janas di Sant’Andrea Priu (Patrimonio UNESCO dal 2025) e a pochi chilometri dalla Valle dei Nuraghi e dal maestoso Nuraghe Santu Antine.
A Rebeccu si custodisce un progetto importante per noi e per la comunità: Rebeccu Arte e Ospitalità, gestito dalla 369gradi srl Impresa Sociale e diretto da Valeria Orani. Qui l’accoglienza autentica si unisce alla creatività, ogni soggiorno diventa esperienza, tra arte, natura e comunità.
La struttura comprende un ostello con spazi condivisi, tra cui cucina comune e area co-working, e nove casette private con bagno.
Ogni ospite è invitato a rispettare il borgo e il suo equilibrio ambientale, contribuendo alla pulizia degli spazi e alla conservazione del luogo. A Rebeccu la storia si intreccia con il mito, tra antiche strade romane e la leggenda della maledizione di Donoria, creando un’atmosfera unica che rende il soggiorno un’esperienza fuori dal tempo.
Ti invitiamo a leggere attentamente e rispettare le regole di convivenza del villaggio
Check in - Check out
Il check in è permesso dopo le ore 15 del giorno di arrivo. Ti verrà data la chiave del tuo alloggio o il codice di ingresso, il tuo kit letto composto da due lenzuola una federa, tre asciugamani, un tappetino per la doccia. Ti chiediamo di averne cura.
Il check out dovrà essere fatto entro le ore 12,00. Ti verrà consegnato un sacco dove riporre la biancheria sporca che ti chiediamo di lasciare sul letto. Siamo attenti all’ambiente e alla gestione delle risorse: se non utilizzate tutti gli asciugamani messi a disposizione, vi chiediamo gentilmente di restituirli. Un piccolo gesto che ci aiuta a ridurre il consumo di acqua ed energia.
Ti chiediamo di lasciare le chiavi all’ufficio del Festival
Mensa:
ogni giorno il Festival offre un servizio mensa con menù fisso a cestino che viene comunicato il giorno prima attraverso il gruppo whatsapp. Ogni ospite potrà confermare il suo pasto (pranzo e cena) entro le 21,00 del giorno precedente. Chi non prenota non potrà usufruire del servizio.
Se hai intolleranze alimentari o esigenze particolari ti chiediamo di compilare questo form
Liberatoria:
Durante il Festival verranno effettuate fotografie e riprese audio e video, per questo ti chiediamo di fermare una LIBERATORIA per permetterci l’utilizzo nei canali media e social.